BLOCCO CEMENTO LEGGERO MINI 25

I blocchi in cemento alleggerito della serie Mini si distinguono per il piccolo formato e la leggerezza, con tutte le caratteristiche di resistenza di un blocco in cemento. Possono essere posati faccia a vista o con intonaco e sono disponibili in: grigio, colorato su base grigia e colorato su base bianca.

 

M.V.B. BREGNANO: BLOCCHI IN CEMENTO ALLEGGERITO

M.V.B. Bregnano produce blocco blocchi e blocchetti in cemento leggero, soluzioni per spazi verdi e giardini, blocchi e lastre per murature e facciate ventilate. Tra le soluzioni proposte dall’azienda, il blocco in cemento alleggerito mini 25. 

M.V.B. è di fatto accanto ai clienti – imprese o privati – dalla fase di scelta, alla progettazione ed infine alla posa in opera.

Il servizio “chiavi in mano” permette inoltre di vedere direttamente il risultato finito. Grazie a questa soluzione, le squadre di professionisti M.V.B. possono occuparsi anche della fase di posa, che si tratti di pavimentazioni o pareti. L’ufficio tecnico è infatti di supporto nella scelta della soluzione più adatta per pavimentare, rivestire o realizzare un progetto. Così come in cantiere, con servizi di progettazione qualificati e servizi.

L’azienda dei fratelli Brenna è stata infatti tra i primi in Italia a produrre masselli autobloccanti in calcestruzzo vibrocompresso. Inoltre, mantiene un forte orientamento all’innovazione. I blocchi a vista e tecnici, per la realizzazione di murature e facciate. M.V.B. Bregnano è infatti un partner sicuro ed affidabile per chi cerca prodotti di qualità e un servizio impeccabile. Di fatto, l’azienda offre un costante ampliamento di soluzioni: dalla ricerca di materiali e del processo produttivo. Grazie a queste caratteristiche, oggi la sua esperienza di oltre 30 anni, ne fa un punto di riferimento nel settore. 

 

blocchi-in-cemento-alleggerito-mini25-scehda
Chiudi il menu