Un nuovo “PLUS” per i sistemi modulari da esterno

Sistemi modulari da esterno

Tutti i modelli di piastre e sistemi modulari da esterno ora disponibili anche nella versione con alloggiamento per LED

Da oggi le pavimentazioni per esterni M.V.B. hanno un nuovo “PLUS”, che aggiunge ulteriori possibilità di personalizzazione.

Chi sceglie infatti le piastre e i sistemi modulari da esterno dell’azienda possono contare su prodotti di qualità.
Si tratta dell’introduzione, su tutti i modelli a catalogo, della versione PLUS, ideata per ospitare qualsiasi faretto LED, per illuminazione o segna passo. Lo speciale alloggiamento consente di ottenere effetti particolarmente scenografici, garantendo la continuità visiva con la pavimentazione scelta.

“Si tratta di una innovazione che nasce dall’esperienza maturata con alcuni modelli della nostra gamma, quali Quadro o Rettangolo, la cui versione Plus era particolarmente apprezzata dal mercato – spiega Matteo Brenna. – Grazie all’evoluzione delle nostre tecnologie produttive, oggi possiamo proporre questa possibilità su tutte le altre referenze a catalogo, per un risultato estetico ancora più d’impatto. La tecnologia utilizzata ci permette di assicurare una precisione di taglio millimetrica per gli alloggiamenti di LED di qualsiasi forma, soddisfacendo le esigenze progettuali dei nostri clienti”.

M.V.B. produce pavimentazioni per esterni, soluzioni per spazi verdi e giardini, blocchi e lastre per murature e facciate ventilate.

L’azienda di Bregnano fondata dai fratelli Brenna è stata tra i primi in Italia a produrre masselli autobloccanti in calcestruzzo vibro compresso. Mantiene un forte orientamento all’innovazione, con un costante ampliamento dell’offerta che nasce dalla ricerca sui materiali e sul processo produttivo.

Oggi la sua esperienza trentennale ne fa un punto di riferimento solido per chi cerca un prodotto di qualità e un servizio impeccabile.

Chiudi il menu

Notice: Undefined variable: logo_content in /var/www/vhosts/mvb-bregnano.it/httpdocs/wp-content/plugins/mobile-menu/includes/class-wp-mobile-menu-core.php on line 325