Le Pietre: effetto granito per esterni

Scopri le sfumature uniche de Le Pietre: effetto granito per esterni

È il colore il tratto distintivo de Le Pietre, l’esclusiva palette M.V.B. Multisfaccettato, ricco di profondità e sfumature, nasce da un mix design unico.

“Si tratta di una vera e propria ricetta segreta – racconta Matteo Brenna. Un mix di ingredienti in proporzioni definite, ottimizzato con aggregati naturali pregiati. Sono proprio le pietre naturali a conferire la particolare bellezza dei colori.  Aggiunte al mix a base cementizia, ne arricchiscono l’effetto estetico e conferiscono al prodotto ulteriore resistenza.”

Il risultato è quindi una pavimentazione che evoca le tonalità fiammate della pietra. Grazie a queste sfumature ogni pezzo è unico e l’insieme è particolarmente gradevole.

La palette Le Pietre include quindici colorazioni ispirate alla natura, tra cui:

  • le nuove Ambra, rosata e delicata,
  • Agata, con sfumature nella gamma dei marroni e dei bianchi,
  • Arenaria, ricca dei paglierini caldi tipici delle sabbie.

Grazie ad un’attenta ricerca nelle materie prime e di una rivoluzione nel processo produttivo, le colorazioni della Linea Gold ora sono disponibili su tutte le pavimentazioni della gamma di MVB.

Per questo motivo, che si tratti di una terrazza pedonale, di un parcheggio, di un’area carrabile, le colorazioni della Linea Gold permettono di arredare qualsiasi spazio interno o esterno integrandosi al contesto architettonico.

Chiudi il menu

Notice: Undefined variable: logo_content in /var/www/vhosts/mvb-bregnano.it/httpdocs/wp-content/plugins/mobile-menu/includes/class-wp-mobile-menu-core.php on line 325