Muro di contenimento a secco Murett a Myplant & Garden

Muro di contenimento a secco Murett a Myplant & Garden

La seconda edizione della fiera milanese dedicata al giardino è stata un successo per M.V.B., l’occasione per far conoscere le novità al settore e approfondire i contatti con molti visitatori. Inoltre è possibile ritrovare alcuni clienti che hanno già utilizzato le soluzioni M.V.B.
Particolare interesse ha destato Murett, un prodotto ideale per creare con facilità muri di contenimento terra e di separazione, che si distingue per l’estetica raffinata e la superficie lavorata ad effetto pietra.

MURETT è infatti un muro di contenimento a secco composto da quattro pezzi standard, con in più copertine e pezzi speciali. Sono elementi lavorati su entrambe le facce per poter essere utilizzati anche come muretti divisori

M.V.B. produce pavimentazioni per esterni, soluzioni per spazi verdi e giardini, blocchi e lastre per murature e facciate ventilate.

L’azienda di Bregnano fondata dai fratelli Brenna è stata infatti tra i primi in Italia a produrre masselli autobloccanti in calcestruzzo vibro compresso. Mantiene un forte orientamento all’innovazione, con un costante ampliamento dell’offerta che nasce dalla ricerca sui materiali e sul processo produttivo.

Grazie alla sua esperienza trentennale ne fa un punto di riferimento solido per chi cerca un prodotto di qualità e un servizio impeccabile.

 

Chiudi il menu

Notice: Undefined variable: logo_content in /var/www/vhosts/mvb-bregnano.it/httpdocs/wp-content/plugins/mobile-menu/includes/class-wp-mobile-menu-core.php on line 325