GREEN ACTIVE: i masselli mangiasmog

mattoncino-massello-autobloccante-mangiasmog
Mattoncino
drenix-pavimentazioni-per-esterni-mangiasmog
Drenix
mattone-pavimentazioni-Fotocatalitiche
Mattone
dreenbloc-massello-mangiasmog
Dreenbloc
tris-masselli-autobloccanti-fotocatalitici
Tris
doppia-T-masselli-fotocatalitici
Doppia T
decor-masselli-autobloccanti-fotocatalitici
Decor
onda-pavimentazioni-anti-smog
Onda

MASSELLI MANGIASMOG GREEN ACTIVE

Green Active è una linea di masselli fotocatalitici mangiasmog dalle particolari caratteristiche autopulenti e di riduzione dell’inquinamento. Il biossido di titanio nella pasta del massello e l’azione del sole creano una naturale azione fotocatalitica. Per questo motivo le sostanze inquinanti presenti in atmosfera diventano sali. Per le loro caratteristiche di ecostenibilità ed innovazione, i masselli mangiasmog della linea Green Active sono particolarmente indicati per l’utilizzo di progetti con certificazione LEED. 

Grazie all’esperienza ultra decennale di M.V.B. ogni progetto di arredo urbano trova infatti i prodotti ideali alla sua realizzazione. La personalizzazione, la durata ed infine il rapporto qualità/prezzo sono solo alcuni dei vantaggi dei prodotti M.V.B. Bregnano. Per avere maggiori informazioni sui nostri masselli magiasmog Green Active contattaci direttamente. Se  invece vuoi toccare e vedere con mano le nostre realizzazioni, sfoglia la nostra galleryLa gamma di masselli mangiasmog di M.V.B. include inoltre molte soluzioni per spazi residenziali e spazi pedonali pubblici. 

Particolarmente curate nell’estetica e progettati per pavimentare spazi commerciali, stradali e industriali, con spessori maggiori. M.V.B. dà inoltre la possibilità di scegliere masselli mangiasmog con caratteristiche speciali. M.V.B. produce infatti pavimentazioni per esterni con masselli mangiasmog per ogni esigenza e soluzione. L’azienda fondata dai fratelli Brenna è stata infatti tra i primi in Italia a produrre masselli autobloccanti in calcestruzzo vibro compresso. M.V.B. mantiene quindi un orientamento all’innovazione e un costante ampliamento dell’offerta, dalla ricerca sui materiali e dal processo produttivo.

Chiudi il menu