Vivere il giardino con M.V.B. - News - MVB Bregnano
 
 

Vivere il giardino con M.V.B.

11/05/2017
Vivere il giardino con M.V.B. - News - MVB Bregnano

M.V.B. ha tutto quello che serve per dare vita al vostro giardino, uno spazio prezioso nella bella stagione.

Green Wall è un blocco a bassissimo impatto ambientale, che permette la messa a dimora di piante per creare muri verticali o scarpate verdi, con speciali scanalature per inserire anche il sistema di irrigazione. Per chi ama la tradizione Murett evoca il fascino antico della pietra, grazie ad un’accurata bugnatura: disponibile in antracite o paglia, è rifinito su entrambe le facce per poter essere utilizzato anche come muro divisorio. Se cercate la semplicità la risposta è Muro Facile; leggero e maneggevole, può essere piantumato e permette di creare curve e controcurve, con una facilità di posa unica, che lo rende adatto anche al fai-da-te.

Per creare aiuole e isole verdi, M.V.B. offre un’ampia scelta di Cordoli, anche con finitura martellinata effetto pietra, e nelle versioni smussata, stondata, sagomata o diritta.

Se poi volete creare uno spazio conviviale, sotto un portico o affacciato sul verde, la collezione Le Piastre è quello che fa per voi: offre oltre cento combinazioni tra formati, colori e finiture e un’estetica perfetta, grazie all’impiego di pietre naturali pregiate che arricchiscono Le Piastre di una luce unica. Le Piastre possono essere posate, oltre che con adesivo cementizio e posa galleggiante, anche sul terreno, per creare vialetti e camminamenti eleganti e in armonia con il contesto.