Con “b smart” M.V.B. arriva in Liechtenstein - News - MVB Bregnano
 
 

Con “b smart” M.V.B. arriva in Liechtenstein

22/11/2016
Con “b smart” M.V.B. arriva in Liechtenstein - News - MVB Bregnano

L’area esterna di un innovativo business hotel pavimentata con Roma e le Piastre di grande formato M.V.B.

Le pavimentazioni per esterni firmate M.V.B. sbarcano nel principato del Liechtenstein: i masselli Roma e le Piastre di grande formato sono stati infatti scelti per pavimentare la nuova area esterna di “b smart”, business hotel di Gamprin-Bendern, nel cuore del paese.

“b smart” incarna un concept innovativo di business hotel, in cui efficienza e comfort, accessibilità e piacere di soggiornare rivestono la stessa importanza. Lo si intuisce già a partire dalla scelta della location: ben collegata ai diversi trasporti, ma immersa nella splendida natura del luogo.

L’idea di smart, inteso come veloce, agile e intelligente, si ritrova nell’offerta dell’hotel: un servizio di check in gestibile in autonomia dai clienti, senza necessità di check out, una formula flessibile e orientata ai bisogni individuali, che include anche bar e zona wellness & fitness, una dotazione tecnologica innovativa.

In questa formula la cura del design ha un ruolo chiave nel rendere piacevole il soggiorno. Accostamenti tra colori vivaci - come il giallo degli esterni e i blu, gli arancio e i rossi utilizzati per l’arredamento – e materiali che richiamano la natura con le sfumature del legno e della pietra conferiscono grande personalità agli ambienti dell’hotel. 

Il grande uso del vetro e l’ampia area esterna, con una superficie di oltre 1500 metri quadrati, rendono il paesaggio, ricco di sfumature di verde e abbracciato dalle montagne, un protagonista di primo piano, che contribuisce a rendere unica l’esperienza di soggiorno.

La scelta della pavimentazione esterna tiene conto di tutti questi aspetti: “b smart” è un luogo dal design contemporaneo e raffinato, a contatto con la natura ma dal mood moderno. 

I masselli Roma e le Piastre 100x50 M.V.B., nella nuova colorazione Agata, interpretano questo stile con un eleganza. Le sfumature bianche e marroni, con punte di antracite, della tonalità Agata richiamano i toni del rivestimento esterno dell’hotel, ma giocano insieme con i colori dei tronchi degli alberi circostanti. 

Il grande formato delle Piastre arreda la terrazza esterna, mentre i masselli Roma caratterizzano lo spazio di accesso: l’elevato spessore li rende ideali per questa zona carrabile, senza dover rinunciare all’estetica. L’utilizzo della stessa colorazione per le due superfici, scelta nella esclusiva palette Le Pietre, crea un richiamo piacevolmente armonico tra i due ambienti.