LE NOVITÀ M.V.B. PER IL 2016 - News - MVB Bregnano
 
 

LE NOVITÀ M.V.B. PER IL 2016

03/02/2016
LE NOVITÀ M.V.B. PER IL 2016 - News - MVB Bregnano

La ricerca M.V.B. considera le esigenze di chi opera ogni giorno in cantiere e le aspettative dei clienti finali per introdurre nuovi prodotti: dal colore che permette di completare una palette fino al cordolo con le caratteristiche più richieste in alcune aree geografiche. O ancora prodotti rinnovati nell’estetica o migliorati nelle performance, nuove dimensioni e vere e proprie innovazioni.

Queste le novità introdotte nel catalogo 2016:

NUOVE COLORAZIONI – Ambra, Agata e Arenaria sono i tre nuovi protagonisti de Le Pietre di M.V.B., la collezione di colorazioni dalla bellezza naturale ottenute con un mix design ottimizzato con aggregati pregiati. Ambra spicca per i toni rosati e delicati, Agata è caratterizzata da sfumature nella gamma dei marroni e dei bianchi, Arenaria è ricca dei paglierini caldi tipici delle sabbie.

PIASTRE 60x40 E 25x50 – Due nuovi formati arricchiscono la gamma delle Piastre. Il 60x40 ha una resa particolarmente elegante grazie alle grandi dimensioni, il 25x50 è ideale per pavimentare piccole superfici o arricchire il progetto con profili e colorazioni a contrasto.

ANTHARA - Un sistema modulare composito in tre formati, due a base quadrata e uno rettangolare, e disponibile in quattro differenti finiture che ne esaltano le qualità materiche, Anthara si distingue per la grande versatilità e consente di ottenere soluzioni in armonia con contesti anche molto diversi tra loro, pubblici, residenziali o commerciali.

AUTOBLOCCANTI CON SUPERFICIE FILTRANTE -  La nuova versione drenante disponibile per alcune pavimentazioni autobloccanti permette di far penetrare l’acqua piovana, attraverso il blocco, direttamente nel terreno sottostante. Sono la soluzione ideale per ottenere superfici senza pozzanghere e quindi più sicure e confortevoli.

CORDOLO SAGOMATO 12/15 MASCHIATO -  Con spessore 12/15, è progettato per facilitare la posa, con tecnica ad incastro.

BLOCCO ARCHITETTONICO SPLITTATO 7,5x20x50 – Blocco dallo spessore contenuto, ideale per il rivestimento di murature. La finitura dall’aspetto irregolare conferisce qualità materica all’intera superficie architettonica.

BLOCCHI IN CEMENTO TAGLIAFUOCO BL25 LEGGERO - Costituiti da un impasto a base di cemento e perlite espansa, hanno un’elevata resistenza al fuoco (EI 180’). Particolarmente leggeri, non richiedono ulteriori finiture una volta posati.

BLOCCHI IN CEMENTO ALLEGGERITO - Si distinguono per il piccolo formato e la leggerezza, con tutte le caratteristiche di resistenza di un blocco in cemento. Possono essere posati faccia a vista o con intonaco.