Le ultime novità M.V.B. per la pavimentazione esterna - News - MVB Bregnano
 
 

Le ultime novità M.V.B. per la pavimentazione esterna

06/09/2015
Le ultime novità M.V.B. per la pavimentazione esterna - News - MVB Bregnano

Dall’elegante massello Verona alle piastre in nuovi formati e colori

Le ultime novità M.V.B. per la pavimentazione esterna 

Dall’elegante massello Verona alle piastre in nuovi formati e colori

Continua a crescere la gamma M.V.B., confermando il forte orientamento alla ricerca di nuove soluzioni e materiali dell’azienda di Bregnano.“In un settore come il nostro investire in ricerca fa la differenza – spiega il titolare Nemesio Brenna – perché ci permette di offrire un prodotto che non sia solo bello da vedere, ma anche performante. Ne è un esempio la nostra collezione di colori Le Pietre, unica sul mercato perché nasce da un materiale contenente un mix di aggregati selezionati pregiati, in grado di dare alla pavimentazione un effetto cromatico molto elegante, che ricorda le pietre naturali, e al contempo di conferire maggiore resistenza”.

Tra i prodotti lanciati recentemente da M.V.B., il sistema modulare Verona sta riscuotendo particolare successo. Si tratta di un massello dallo spessore di 6 cm, costituito da quattro differenti formati, che completa idealmente la gamma di pavimentazioni che include Via Milano e Roma, caratterizzati da spessori maggiori (rispettivamente 12 cm e 8 cm). I tre prodotti si distinguono per la particolare resa, che ricorda gli antichi lastricati, e la grande versatilità, oltre che per la facilità di posa e la stabilità dovute all’innovativo interlocking system, una particolare struttura con distanziali sfalsati.

Lo spessore ridotto rende Verona ideale per l’utilizzo in situazioni a carrabilità pedonale e media, sia in contesti urbani che privati. La qualità dei materiali e delle lavorazioni utilizzati si traducono in alte prestazioni in termini di resistenza all’abrasione, allo scivolamento e allo sdrucciolo, e al gelo e disgelo. Verona è disponibile in quattro sfumature di colore e nelle due finiture Natura, caratterizzata da fiammature dall’effetto naturale, e Martellinata, in cui i materiali lapidei utilizzati nelle miscele vengono esaltati nella grana e nelle tonalità.

Anche la gamma delle Piastre M.V.B. è stata ampliata con due nuovi formati e due nuove colorazioni, rendendo così disponibile una scelta ancora più ricca, con sei diverse dimensioni rettangolari e quadrate, dal piccolo 25x50, perfetto per la pavimentazione di terrazze, fino all’elegante grande formato 50x100. Le nuove tonalità Ambra e Agata, rispettivamente dalle sfumature calde rosate e fredde nella gamma dei verdi, si aggiungono alla palette di colori de Le Pietre – disponibili nelle finiture Liscia e Martellinata - che include Serizzo, Ramato Corten, Lava e Luserna, oltre alle numerose sfumature dei Graniti a finitura Martellinata.