I prodotti M.V.B. a La Grande Fiera d’Estate di Cuneo - News - MVB Bregnano
 
 

I prodotti M.V.B. a La Grande Fiera d’Estate di Cuneo

22/07/2015
I prodotti M.V.B. a La Grande Fiera d’Estate di Cuneo - News - MVB Bregnano

Dal 28 agosto al 6 settembre M.V.B. esporrà le ultime novità nell’area TEKNO

M.V.B. sarà tra i protagonisti della 40° edizione de La Grande Fiera d’Estate di Cuneo, un appuntamento dedicato ai diversi settori dell’economia produttiva e commerciale che richiama ogni anno 85.000 visitatori. L’evento, che ha sede a Cuneo presso l’area fieristica MIAC, ospita 1.000 stand espositivi suddivisi per aree tematiche e si terrà quest’anno dal 28 agosto al 6 settembre.

M.V.B. sarà presente con il proprio stand nell’area TEKNO, uno spazio focalizzato sui temi dell’edilizia e del risparmio energetico, e presenterà una selezione dei propri prodotti di maggior successo, tra cui l’esclusiva collezione Le Piastre di M.V.B., nata dall’esperienza e dalla ricerca dell’azienda nel campo dei materiali e dei processi produttivi. Le Piastre sono la soluzione ideale per arredare gli spazi pedonali; realizzate in calcestruzzo vibrocompresso, coniugano funzionalità e bellezza, resistenza e grande possibilità di personalizzazione. Le collezione è stata recentemente rinnovata con l’introduzione de Le Pietre, le nuove colorazioni firmate M.V.B. che evocano le tonalità della pietra naturale, grazie all’originale mix design ottimizzato con aggregati pregiati.

Nell’occasione sarà possibile toccare con mano anche gli innovativi sistemi modulari Via Milano, Roma e Verona: tre soluzioni apprezzate per l’effetto estetico di grande impatto, le prestazioni elevate e la grande flessibilità. Caratterizzate da formati diversi e tre spessori (12 cm Via Milano, 8 cm Roma e 6 cm Verona), le piastre di questa nuova gamma possono essere scelte in quattro sfumature uniche, per un risultato elegante adatto sia a contesti urbani che a spazi residenziali.