Arriva Firenze, il nuovo sistema modulare di M.V.B. - News - MVB Bregnano
 
 

Arriva Firenze, il nuovo sistema modulare di M.V.B.

13/02/2017
Arriva Firenze, il nuovo sistema modulare di M.V.B. - News - MVB Bregnano

Dopo il successo di Via Milano, Roma e Verona,
M.V.B. presenta la pavimentazione ispirata alle strade storiche del capoluogo toscano


Alla vigilia dell’appuntamento con MADE expo, in programma a Milano dall’8 all’11 marzo prossimo, M.V.B. anticipa una delle novità che saranno presentate in fiera.
Si tratta di Firenze, il nuovo sistema modulare multiformato dall’estetica particolarmente raffinata, adatto a spazi pedonali e carrabili, facile da posare e da manutenere. Si tratta di una pavimentazione ispirata alle strade storiche del capoluogo toscano, di cui evoca il fascino interpretandole in chiave contemporanea. Firenze completa la proposta di pavimentazioni autobloccanti progettate per spazi pubblici quali viali, piazze, marciapiedi: Via Milano, Roma e Verona, che hanno riscosso particolare successo in questi anni.
Firenze, con 8 cm di spessore, si compone di dieci diversi moduli e viene posato a correre: il risultato è un effetto molto piacevole e naturale, in cui la varietà dei moduli impiegati e la diversità delle superfici conferita dalla presenza di aggregati pregiati nel materiale creano movimento e armonia.
Il sistema di autobloccanza brevettato Interlock System garantisce una stabilità elevata, grazie al perfetto incastro degli elementi modulari. Firenze è disponibile in due finiture: Natura ha una superficie mossa e sfumata che ricorda la pietra, un effetto estetico sorprendente reso possibile dalla tecnologia M.V.B.; Martellinata, dall’elegante aspetto materico, fa risaltare le sfumature del mix design unico impiegato nelle diverse colorazioni.