Anthara, si arricchisce la linea top di masselli M.V.B. - News - MVB Bregnano
 
 

Anthara, si arricchisce la linea top di masselli M.V.B.

09/06/2016
Anthara, si arricchisce la linea top di masselli M.V.B. - News - MVB Bregnano

Un nuovo sistema modulare autobloccante ad alte prestazioni

È appena stata presentata un’altra novità firmata M.V.B.: si tratta di Anthara, un sistema autobloccante modulare ad alte prestazioni che arricchisce la linea top dei masselli M.V.B., a fianco delle tre referenze di punta Via Milano, Roma e Verona.

Con uno spessore di 7 cm, intermedio quindi tra gli 8 cm del Roma e i 6 cm del Verona, Anthara si presta perfettamente all’impiego su superfici carrabili quali parcheggi o strade di accesso residenziali, oltre che pedonali. È proposto in una combinazione di tre differenti formati, due a base quadrata (14x14 e 21x21 cm) e uno a base rettangolare (14x21 cm) che permettono la creazione di diversi schemi di posa per un risultato estetico versatile e in armonia con il contesto in cui viene inserito.

La flessibilità d’impiego di Anthara è ulteriormente accresciuta dalla proposta di tre differenti colorazioni – Luserna, dai toni grigio-azzurrati, Serizzo, nelle sfumature del grigio scuro e Arenaria, con i colori caldi delle sabbie – e tre diverse finiture che ne esaltano le qualità materiche (Burattata, Martellinata e a Spigolo vivo).

Anthara è un prodotto top non solo nell’estetica particolarmente curata, ma anche per prestazioni: presenta infatti i più alti livelli di durabilità al gelo, di resistenza all’abrasione e di resistenza allo scivolamento e allo sdrucciolo, garantendo quindi un elevato livello di sicurezza per pedoni e auto oltre che una lunga durata nel tempo.