Muri di contenimento terra: vivere il giardino

Muri di contenimento terra

I muri di contenimento terra M.V.B. sono la soluzione ideale per ogni esigenza da esterno, sia pubblico che privato.

Grazie alla vasta gamma di proposte il vostro giardino cambierà aspetto e sarà sicuro in ogni stagione.

Green Wall è infatti il blocco a bassissimo impatto ambientale che aiuta a creare muri verticali o scarpate verdi, con speciali scanalature per il sistema di irrigazione.

Per chi ama invece la tradizione Murett evoca il fascino antico della pietra, grazie ad un’accurata bugnatura. Disponibile in antracite o paglia, è rifinito su entrambe le facce per poter essere utilizzato anche come muro divisorio.

Se invece cercate la semplicità la risposta è Muro Facile. Leggero e maneggevole, può essere piantumato con una facilità di posa unica, che lo rende adatto anche al fai-da-te.

Per creare invece aiuole e isole verdi, M.V.B. offre un’ampia scelta di Cordoli, con finitura martellinata effetto pietra nelle versioni smussata, stondata, sagomata o diritta.

Se invece avete l’esigenza di creare uno spazio conviviale, sotto un portico o affacciato sul verde, la collezione Le Piastre è quello che fa per voi. Grazie alle sue caratteristiche, offre oltre cento combinazioni tra formati, colori e finiture e un’estetica perfetta.

Le Piastre possono essere posate, oltre che con adesivo cementizio e posa galleggiante, anche sul terreno, per creare vialetti e camminamenti eleganti e in armonia con il contesto.

Il vostro giardino sarà quindi perfettamente in linea con le vostre esigenze estetiche, tecniche e di resistenza, grazie alla vasta gamma di soluzioni M.V.B.

Close Menu