Fiera MECI a Erba dal 25 al 27 Marzo

Fiera MECI di Erba Mvb Bregnano

Fiera MECI di Erba dal 25 al 27 Marzo 2018

Le novità M.V.B. in esposizione nel PAD. A, stand 92 alla Fiera MECI

Dopo il successo di MADE Expo, M.V.B. si prepara al prossimo appuntamento fierisico con MECI, a Lariofiere di Erba dal 25 al 27 marzo.

MECI da più di un trentennio offre agli attori della filiera edilizia un’opportunità di confrontarsi su tematiche importanti e attuali, oltre a mettere a disposizione una piattaforma B2B utile alla creazione di reti di contatti e di sinergie importanti per lo sviluppo del settore.

La 34° edizione della mostra dedicata alla filiera edilizia sarà l’occasione per presentare i nuovi prodotti:

– il sistema modulare multiformato Firenze, una soluzione raffinata ispirata alle strade storiche del capoluogo toscano, reinterpretate in chiave contemporanea;
– la nuova Piastra 60×80, il grande formato che completa la gamma de Le Piastre, la più apprezzata per pavimentare terrazzi e spazi residenziali con eleganza;
– le colorazioni innovative della collezione Le Pietre Gold, con un effetto marmorizzato visto solo in natura che saprà rivestire di fascino i vostri progetti.

Troverete, inoltre, il sistema modulare Verona, diventato ormai un classico M.V.B., e diverse soluzioni per creare muretti di contenimento terra, per arredare con gusto i vostri giardini.

L’ingresso è gratuito, la fiera MECI è aperta dalle 9 alle 19 sabato e domenica, dalle 9 alle 19 lunedì.

Close Menu