Muro a secco per esterni, arreda il tuo giardino con Murett

Muro a secco per esterni

Murett, il muro a secco per esterni, M.V.B., è la vera proposta di arredo green per creare spazi verdi piacevoli da vedere, ma anche belli da vivere.

Murett è infatti un blocco dall’estetica tradizionale e raffinata, con una superficie lavorata a effetto pietra in due colorazioni, antracite e paglia.

Ancora una volta, i materiali a base cementizia M.V.B. uniscono l’efficienza e la bellezza tipica delle pietre naturali, per un risultato di grande effetto.

Grazie alla rifinitura su entrambe le facce, Murett può essere utilizzato come divisorio, posato sia a secco che con adesivi cementizi a bassissimo spessore, per ottenere la massima stabilità.

Questa soluzione di murature a secco per esterni è disponibile in varie colorazioni per armonizzarsi ed esaltare il contesto nel quale viene inserito.

Quindi, il sistema a secco Murett con la sua particolarissima e unica finitura, garantisce uno straordinario effetto finale vibratile e materico. Questo muro a secco di contenimento è ideale nei giardini sia pubblici che privati e nell’arredo urbano

Il suo fascino antico della pietra con la sua unica finitura scantonata che esalta la bugnatura del blocco. Ideale nei giardini sia pubblici che privati e nell’arredo urbano, per uno straordinario effetto finale vibratile e materico.

Close Menu