Anthara, il massello autobloccante modulare
Anthara, il massello autobloccante modulare - M.V.B. Bregnano

M.V.B. presenta Anthara: il massello autobloccante modulare per le soluzioni top

Anthara è la soluzione per chi cerca una pavimentazione dall’estetica particolarmente curata, senza trascurare le prestazioni.
Questo sistema autobloccante modulare con spessore di 7 cm, è infatti adatto anche all’impiego su superfici carrabili quali parcheggi o strade di accesso residenziali, oltre che pedonali. È proposto in una combinazione di tre differenti formati: due a base quadrata (14×14 e 21×21 cm) e uno a base rettangolare (14×21 cm). Grazie a queste differenti soluzioni, è possibile realizzare diversi schemi di posa.
Tre anche le colorazioni possibili 

– Luserna, dai toni grigio-azzurrati, 

– Serizzo, nelle sfumature del grigio scuro,

– Arenaria, con i colori caldi delle sabbie.

Inoltre, questo massello autobloccante modulare è disponibile in tre diverse finiture, che ne esaltano le qualità materiche (Burattata, Martellinata e a Spigolo vivo).

Anthara è infatti un prodotto top anche per prestazioni: presenta infatti i più alti livelli di durabilità al gelo, di resistenza all’abrasione e di resistenza allo scivolamento e allo sdrucciolo, garantendo quindi un elevato livello di sicurezza per pedoni e auto oltre che una lunga durata nel tempo.

M.V.B. Bregnano mantiene quindi un forte orientamento all’innovazione, con un costante ampliamento dell’offerta che nasce dalla ricerca sui materiali e sul processo produttivo.

Grazie alla sua esperienza trentennale ne fa un punto di riferimento solido per chi cerca un prodotto di qualità e un servizio impeccabile.

Chiudi il menu